Come funziona la tecnologia INOA?
INOA funziona grazie alla tecnologia ODS (Oil Delivery System): Una rivoluzionaria tecnologia. A base di olio che potenzia l’azione del sistema di colorazione e aiuta a rispettare lo strato protettivo naturale del capello.
In cosa la MEA (monoetanolamina) é differente dall’ ammoniaca?
Il vantaggio della MonoEtanolamina rispetto all’ammoniaca é l’assenza di odore pungente, che é un vantaggio considerevole.
Come é possibile per INOA non avere odore?
L’assenza totale di ammoniaca e l’utilizzo di un agente alcalino senza odore, permette alla formula di INOA di non avere assolutamente odore. Questa prodezza tecnologica offre ai professionisti come alle clienti il prodotto di colorazione permanente in 3 parti senza alcun odore, senza alcun profumo, dall’aspetto di una crema per il trattamento dei capelli.
Questa é la maggiore innovazione che cambierà completamente l’esperienza della colorazione in salone. Grazie a INOA, il salone ideale é alla portata dei professionisti: un’area tecnica di lavoro piacevole, senza alcun odore pungente, lasciando così posto all’artisticità e alla valorizzazione delle donne. La colorazione diviene un’esperienza sensoriale inedita.
Cosa c’é di differente nel risultato colore di INOA?
Il gusto colore di INOA é autentico, esatto e preciso per offrire veri toni freddi neutralizzanti e toni caldi vibranti.